Fastweb Joy l’offerta per navigare senza linea telefonica

Cresce sempre più l’esigenza di avere una linea ADSL veloce a casa, ma senza per questo dover pagare una linea telefonica che oggi non serve quasi più a niente, visto che ognuno in casa avrà il suo smartphone e la propria linea mobile.

Fra i primi gestori ad accorgersi di quest’esigenza sicuramente Fastweb, che ha previsto un’offerta dedicata alla sola linea dati, per chi desidera navigare in modo veloce da casa, senza i soliti limiti per chi utilizza un’offerta mobile a consumo.

L’offerta Fastweb Joy internet senza telefono è stata pensata proprio per chi ha questa esigenza e proprio in questi giorni (scadenza 19 luglio) il servizio è in offerta a soli 20 euro per 6 mesi e successivamente a 25 euro al mese.

Se la tua zona è raggiunta dalla fibra Fastweb potrai beneficiare di una connessione fino a 100Mbit al secondo, per guardare in streaming tutti i video che vuoi, senza dover preoccuparti di consumare i tuoi giga sul telefono. Potrai giocare online con i tuoi giochi preferiti, potrai scaricare a velocità elevatissime e tutto ad un prezzo assolutamente abbordabile.

Dai un’occhiata all’offerta Fastweb Joy e leggi anche le altre offerte di Fastweb, potresti essere allettato dalle altre offerte eccezionali che questo gestore ha pensato per quest’estate, come ad esempio il servizio SKY e telefono insieme.

Se aderirai all’offerta ti sarà fornito un modem router a cui potrai collegare tutti i dispositivi che hai in casa in modalità Wireless. In questo modo tutti i tuoi familiari potranno navigare in maniera veloce dai propri smartphone senza consumare i propri giga. Potrai far felici tutti con pochi euro, approfittane.