Applicazioni mobile dedicate ai programmi TV

Negli store dedicati alle applicazioni per il vostro telefonino potrete trovare programmi di tutti i tipi: notizie, navigatori satellitari, giochi soprattutto, ricettari e tanto altro, ma tra le tante categorie di applicazioni, vogliamo parlarvi in questo articolo delle tante app dedicate ai programmi TV più visti.

Si tratta di applicazioni che in genere mostrano tutte le news sul tuo programma televisivo preferito. Alcune consentono addirittura di vedere i video dei momenti più importanti, altre sono dedicate a giochi relativi ai programmi TV.

Le applicazioni si possono trovare su tutti gli store, come quello principale per gli iPhone (Apple Store) o su Play Store per Android. Una delle applicazioni più ricercate in questo periodo è neanche a dirlo quella relativa al Grande Fratello.

Pensate il successo di chi riuscirà a realizzare un’app che riesca a seguire in tempo reale il GF, magari inviando un alert sul vostro smartphone ogni volta che sta succedendo qualcosa di importante, che non potete perdere.

Molto gettonate anche le applicazioni dedicate ad un altro famoso programma TV, parliamo naturalmente di Uomini e Donne. Sono tantissimi i siti dedicati a questo programma, alcuni molto aggiornati altri meno. Se state cercando qualche sito utile, vi consigliamo uomini e donne oggi dove potrete trovare tutte le news aggiornate, le anticipazioni, stralci dalle puntate precedenti, notizie sui protagonisti, di Gossip e non e tutto ciò che può ruotare intorno a questo popolarissimo programma.

Dobbiamo dire che il target è pressoché tutto femminile, ma negli ultimi anni sono molti gli ometti che si sono appassionati alle storie raccontate da Maria De Filippi. Inoltre, con l’invenzione del trono Over, dedicato a tronisti e corteggiatori-corteggiatrici un po’ in là con l’età, il target di persone che segue questo programma si è notevolmente ampliato, facendo diventare Uomini e Donne uno dei programmi TV più visti in assoluto.